1) Ordini dall’Italia

Noi consegniamo tramite corriere espresso direttamente a casa. Non sono possibili spedizioni a caselle postali e/o spedizioni fermo posta. Il cliente è tenuto a verificare oltre allo stato dell’imballaggio al momento del ricevimento, anche la merce contenuta nonché il funzionamento della stessa. Di norma le ordinazioni in arrivo con materiale in pronta consegna vengono elaborate e spedite entro 1/7 giorni lavorativi. Il nostro partner di spedizione recapita la merce ordinata su territorio nazionale entro 48 ore. I tempi d'attesa si allungano di 1 o 2 giorni se la consegna avviene in zone lontane o su un'isola.

Gli ordini vengono processati alle 10.00 AM perciò tutti gli ordini effettuati dopo tale ora vengono processati il giorno seguente.


2) Ordini dall’estero

Per le spedizioni in territorio CE le spese di trasporto vengono calcolate in un secondo tempo e comunicate in base al volume della merce presente nel carrello. Gli ordini devono essere pagati anticipatamente. Non si accettano pagamenti alla consegna per tali ordini. Alla consegna in paesi che non fanno parte dell'Unione Europea potrebbero presentarsi delle spese (per es. tasse doganali) che vengono sostenute dal cliente. Attualmente le informazioni riguardanti il nostro negozio online sono disponibili in italiano. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali malintesi a causa di scarse conoscenze linguistiche. Il cliente è tenuto a verificare oltre allo stato dell’imballaggio al momento del ricevimento, anche la merce contenuta nonché il funzionamento della stessa. Di norma le ordinazioni in arrivo con materiale in pronta consegna vengono elaborate e spedite entro 1/7 giorni lavorativi. Il nostro partner di spedizione recapita la merce ordinata sul territorio CE entro 48/72 ore. I tempi di consegna in territorio extra CE variano dai 4 ai 10 giorni.


3) Ritardo nella consegna e mancata disponibilità della merce

Il negozio online é collegato direttamente al nostro software di logistica. Grazie a questo collegamento é possibile mostrare ai nostri clienti l'attuale disponibilità dei singoli articoli. In casi eccezionali può verificarsi un ritardo nella consegna, vale a dire che la merce desiderata non é più disponibile. In questi casi il cliente verrà contattato immediatamente. Ci riserviamo il diritto di svolgere consegne parziali nel caso in cui per es. uno degli articoli ordinati non dovesse essere disponibile. In questo caso verranno consegnati al cliente solo gli articoli disponibili. Naturalmente il cliente provvederà a pagare solamente gli articoli ricevuti, o nel caso avesse già pagato tutto verrà rimborsato il prodotto non disponibile.

4) Restituzioni e diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto senza specificarne il motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni informandoci semplicemente della revoca del contratto tramite email o raccomandata RR. Comunque una motivazione da parte del cliente ci aiuterebbe a valutare le nostre prestazioni e ad ottimizzare la nostra offerta. A partire dal giorno della consegna della merce inizia il termine previsto per la rescissione del contratto. È importante spedire in tempo una comunicazione scritta mediante posta o e-mail (ordini@brcshop.it). Per l’autorizzazione al reso è necessario contattare il call center per conoscere la procedura corretta da seguire. La restituzione della merce dovrà essere a carico del cliente. All’interno vi dovrà essere il modulo reso compilato con il n. di autorizzazione RMA fornito precedentemente dal Call center. Annotare se e quali articoli si desidera come alternativa. Dopo aver spedito la rescissione del contratto, il cliente si impegna a restituire la merce a Bieffeauto snc

In riferimento alla merce resa, dopo verifica di conformità, verrà emesso un buono di pari importo, ( franchigia 15% per rimessa a magazzino su merce voluminosa) non è possibile il rimborso in danaro.



Non sono accettati resi per ricambi elettronici.  sensori centraline ecc

5) Danni alla consegna

Se al momento della consegna del pacco nota manomissione dei sigilli o comunque il pacco è evidentemente danneggiato, invitiamo il cliente a ritirarlo ponendo “riserva di controllo”. Dopo aver ricevuto il pacco si dovrà procedere al controllo della merce contenuta. Se dovesse essere danneggiata, dovrà giungerci comunicazione all’indirizzo email ordini@brcshop.it . Sono gradite fotografie da allegare alla pratica del danno.

Eventuali danni e relativi rimborsi vanno richiesti direttamente al corriere che ha effettuato la consegna, indicando tutti gli estremi necessari, compreso il numero di spedizione.

 



Si rende noto che il Foro competente è Verona.